venerdì 1 aprile 2011

I nostri candidati: Ennio Rutigliano

57 anni ex operaio metalmeccanico Wartsila (ex Grandi Motori Trieste) mi candido per portare all'interno dell'amministrazione comunale la difesa dei diritti dei lavoratori i problemi del precariato giovanile e non,le problematiche dei pensionati e delle loro famiglie in materia di assistenza sociale.
La lotta alla precarietà,l'estensione di diritti e tutele è fondamentale per il futuro economico e sociale,del paese e della nostra città.L'amministrazione comunale e i suoi servizi devono essere impegnati a passare dalla precarietà alla stabilità,attivando i concorsi pubblici e tutti gli strumenti di legge esistenti.
Il potere d'acquisto degli stipendi e delle pensioni si tutela anche migliorando i servizi alla collettività.I costi e le tariffe di questi servizi devono essere fissati anche con criteri di socialità ed essere accessibili a tutti.
Per portare avanti questi problemi in Consiglio comunale ti chiedo di votare SINISTRA ECOLOGIA LIBERTA' e di esprimere la tua preferenza scrivendo "ENNIO RUTIGLIANO"

Nessun commento:

Posta un commento