domenica 22 maggio 2011

Luciano Comida

Con immensa tristezza nel cuore ci sentiamo in dovere di informarvi che ieri Luciano Comida è venuto a mancare all'affetto dei suoi cari e di tutte e tutti noi. Scrittore e giornalista triestino, vicino al mondo evangelico, ha deciso di impegnarsi per la città anche se malato, candidandosi nelle liste di SEL.

Sentite condoglianze ai parenti e a tutte le persone (e sono tantissime) che gli volevano bene.

Luciano ci ha lasciati, ma non la sua eredità culturale, i suoi racconti i suoi scritti che continueranno a ispirare noi e le generazioni future di Trieste e non solo.

2 commenti:

  1. Sono una elettrice di Luciano Comida e volevo sapere quante preferenze aveva ottenuto e che ne sarà ora di questi voti. Grazie a tutti voi e ... E' FATTA!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, scusa per il ritardo della risposta ma ero assente per un periodo da Trieste e come curatore del blog sono solitamente io a controllare se ci sono messaggi.

    Luciano era il nostro primo dei non eletti per questo motivo sarebbe entrato in Consiglio in caso di dimissioni degli altri consiglieri di SEL. Ovviamente le preferenze che aveva ottenuto restano "sue". Un grande risultato considerando il fatto che per forza di cose non aveva potuto fare campagna elettorale.

    Purtroppo non c'è ancora una data per il funerale dato che sono attualmente in corso alcuni esami autoptici.

    Un saluto,

    Stefano

    RispondiElimina