giovedì 14 luglio 2011

Aspettando il nuovo sito

Ormai le elezioni sono passate da un pezzo ma questo blog è qui per permettervi di controllare che gli impegni presi vengano rispettati. Tuttavia la necessità di comunicarvi le nostre iniziative e non si è di certo esaurita!

Quindi, in attesa che venga creato il sito ufficiale di Sinistra Ecologia Libertà di Trieste e provincia vi consigliamo di continuare a seguirci sulla nostra sezione del sito di SEL Friuli Venezia Giulia.

Buona lettura!

3 commenti:

  1. Guardate il sito "democrazia radical popolare" e le loro 10 serie di proposte a livello nazionale da attuare con idv e pd,fatelo sul serio,quella è la strada per uscire dalla crisi,date una spinta dal basso al vostro partito.Lo so,la netiquette richiederebbe almeno 2 settimane di lettura del blog per poi inserirsi e commentare ma la situazione italiana ed europea mi sembra talmente grave da poter scavalcare per una volta le regole del buon gusto.
    Preciso che non sono uno di loro,sono un comune cittadino che semplicemente crede in quelle proposte e che,come per i referendum dello scorso anno,si attiva per la propria nazione (anche perchè non mi va che siano sempre le destre a fare pura demagogia riparandosi sotto il tricolore),e soprattutto,anche per un fatto di coscienza e di "ethos" civile (come direbbero i curatori dei siti "Grande Oriente Democratico" - "Democrazia Radical Popolare") non vuole lasciare nulla di intentato.

    Ps
    semmai vi fosse capitato di ascoltare da Bersani le parole :"abbiam delle proposte,una decina di proposte",io credo che si riferisse proprio alle proposte dei siti da me indicati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per le interessanti indicazioni. Preciso solo che questo blog, trattandosi di quello per la campagna elettorale per le comunali del 2011 è ormai poco frequentato. Ti rinvio per maggiori informazioni al sito nazionale (http://www.sinistraecologialiberta.it/) e regionale (http://www.sinistraecologialiberta.fvg.it/). Per maggiori informazioni puoi scrivere a sel.trieste@gmail.com e chiedere di essere iscritto alla Mailing list. Un saluto, Stefano

      Elimina
    2. Chiedo scusa per aver risposto solo ora,comunque molte grazie per la risposta,ne terrò conto.

      Elimina